Collaborazioni
 
AL_F_00244
Click: 981
BSS_00038
Click: 1603
Copertina Teatri 2013-2014
Click: 2011
Daniela_Nori_00051_BN-rid
Click: 1669
Enrico_C_00017
Click: 1795
STD_4_8_12_01238_R
Click: 1664
Daniela Nori
Immagini: 19

Daniela Nori interior designer    www.danielanori.it

Daniela Nori, arredatrice, nel centro storico di Santarcangelo di Romagna in una ex fabbrica di caramelle; un contesto di armoniosa quiete in cui arreda, ristruttura e regala una nuova vita ad abitazioni e dimore collocate nei più svariati contesti. La maturità artistica le ha permesso di affinare la conoscenza dei materiali, il senso delle proporzioni e della razionalità cromatica.

Le molteplici collaborazioni con studi autorevoli per la realizzazione di hotel, abitazioni e uffici l‘hanno portata a maturare uno stile raffinato, attento ai dettagli e alla ricerca di accessori, cercando, dove possibile, di utilizzare pezzi di arredo del committente, realizzando un lavoro di restyling nell‘aspetto, nella loro collocazione ed utilizzo. Il percorso professionale seguito, unito ad un continuo aggiornamento, fanno sì che nei progetti realizzati si respiri aria di pulizia, di forte personalità mixata allo stile di vita del committente che non viene mai sottovalutato, ma sempre coinvolto nelle scelte progettuali.

Daniela Nori interior designer

Via Porta Cervese 23
Santarcangelo di R. (RN)
p.iva 03332720402

Enrico Croatti
Immagini: 2

Enrico Croatti, chef del DV CHALET di Madonna di Campiglio (TN)

L'Executive Chef del Ristorante Dolomieu firma l'alta cucina del DV Chalet

Enrico Croatti, romagnolo di nascita, è dal 2008 l’Executive Chef del rinomato Ristorante Dolomieu del DV Chalet Boutique Hotel & Spa di Madonna di Campiglio, ma di strada ne ha fatta tanta prima di arrivare al rinomato ristorante a Madonna di Campiglio.

In precedenza è stato all’Angelini Osteria di Los Angeles (U.S.A.), con il maestro di cucina Gino Angelini. Successivamente ha collaborato col Restaurante Akelaŕe, tre Stelle Michelin, di San Sebastian (Spagna). Con Les Terrasses de Lyon del Relais & Chateaux Villa Florentine di Lione (Francia). Senza dimenticare il Grand Hotel Miramonti Majestic di Cortina d’Ampezzo (Italia).
E l’incontro, a Lione con Paul Bocuse a l’Auberge du Pont de Collonges (Francia).

Croatti, giovane chef dal curriculum degno di nota, declinato tra il Bel Paese e il red carpet di Hollywood viene premiato prima nel 2006, come mirabile autore di una grande cucina creativa, poi nel 2013 vince il Premio Internazionale “Rimini-Europa” che viene assegnato al Ristorante Dolomieu come il miglior ristorante dell’anno!

Marco Baldazzi
Immagini: 1

Marco Baldazzi, Santarcangelo di Romagna (RN)

Insegnante di Danza

Direttore Artistico della Compagnia Sisma TD www.sismatd.org

Teatri
Immagini: 1

Teatri 2013-2014 Infoeservice Teatri  In copertina Margherita Benini in una spettacolare fotografia.... La rivista Teatri contiene la programmazione della stagione in corso dei seguenti Teatri:

Teatro Alessandro Bonci - Cesena

Teatro Enrico Petrella - Longiano

Teatro Alighieri - Ravenna

Teatro Rasi - Ravenna

Teatro Comunale di Cervia - Cervia

Teatro Comunale di Cesenatico - Cesenatico

Teatro Astra - Bellaria

Teatro Ermete Novelli - Rimini

Teatro del Mare - Riccione

Teatro Corte - Coriano

Teatro della Regina - Cattolica

Teatri San Marino

Elisa Cesarini - Blackstarstyle
Immagini: 28

Elisa Cesarini, fashion & DIY blogger

Con una laurea in Cultura e tecniche del costume e della Moda in mano, Elisa  inizia la sua carriera all’interno di aziende di Moda del territorio per poi decidere di aprire, nel Dicembre 2012, il suo personale blog di moda www.blackstarstyle.com, un contenitore virtuale in cui racconta il suo stile personale, progetti DIY (Do it yourself), novità e tendenze riguardanti il mondo fashion e beauty.

Sensibile alle mode, con un occhio sempre rivolto ai nuovi trend, Elisa cerca di esprimere il suo gusto fashionista anche attraverso i suoi progetti fai-da-te

in cui capi vecchi o dimenticati nell’armadio vengono modificati  e trasformati in capi o accessori di moda.

Outfit, tendenze, novità: www.blackstarstyle.com è un blog di ispirazione per tutte le donne che amano il mondo della moda.

Arturo cannistrà
Immagini: 1

Arturo cannistrà, coreografo ed ex ballerino

Nato a Messina, formatosi all’ Accademia Nazionale di Danza, dal 1980 all’84 fa parte del corpo di ballo del Teatro Comunale di Firenze diretto da E. Poliakov come solista e primo ballerino, dove danza in coreografie di E. Poliakov, J. Russillo, L. Massine, M. Petipa, G. Balanchine, M. Pokine, M. Béjart, con étoiles del calibro di T. Nureyev, C. Fracci, P. Dupond, M. Fontaine. Nel 1984 entra nell’Aterballetto, diretto da A. Amodio e dal 1998 da M. Bigonzetti, danzando in coreografie di A. Aley, W. Forsythe, J. Kilian, G. Tetley, A. Amodio, G. Balanchine, M. Bigonzetti, partner di A. Ferri (Romeo e Giulietta), R. Terabust (Step Text di W. Forsythe) e L. Savignano (Bolero di M. Béjart).
Dal 2003 si occupa dei progetti speciali della Fondazione Nazionale della Danza – Compagnia Aterballetto e in tale veste ha curato e cura l’ideazione artistica, la regia e la coreografia di progetti nati dalla collaborazione tra la Fondazione Nazionale della Danza e la Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza (FNASD – Federdanza – AGIS); firma la regia di spettacoli come: Rosa Mystica (2003), Odighitria (2004), E noi lo cerchiamo (2009).
Dal 2003 inizia la collaborazione attiva con la FNASD e con Rosanna Pasi nell’ambito del progetto Leggere per Ballare, portando spettacoli formativi in tutta Italia

a.cannistra@aterballetto.it

Francesca Alpi Architetto
Immagini: 18

Francesca Alpi Architetto - Architettura e Restauro - Cervia (RA)....appassionata di fotografia...


DatsoGallery By Andrey Datso

Categorie...

Novità..

PICTURES WAS NOT FOUND